Dal 1999 Vivere, nella storica sede di via Brigata ad Avellino, con i suoi 1000 metri quadri di esposizione sviluppati su 3 piani, è il punto di riferimento per gli amanti del decor home design.
Da sempre infatti Vivere propone i migliori marchi italiani ed internazionali, frutto di una costante ricerca per garantire ai propri Clienti la migliore qualità al giusto prezzo, unita ad una consulenza professionale e qualificata, sotto l’impeccabile guida dell’imprenditrice Giovanna Nicoloro.
Nonostante proponga importanti marchi del settore luxury, Vivere è inoltre un affidabile rivenditore di oggetti di uso quotidiano, con la chicca del rinnovato reparto outlet in cui è possibile acquistare tutto l’anno prodotti in promozione a prezzi scontati, ma con gli usuali standard di qualità garantiti da Vivere.
Particolare importanza ricopre inoltre il reparto bomboniere, a cui è dedicato un ampio showroom, nel quale scegliere tra proposte che spaziano dalle idee più originali fino agli intramontabili classici, dedicando una particolare attenzione al dettaglio in fase di confezionamento.
Da Vivere è inoltre possibile creare la propria lista nozze, scegliendo tra le numerose opzioni che comprendono anche piccoli elettrodomestici e complementi d’arredo.


Vivere Home ad Avellino è: